Apt6 One bedroom Apartment

apt. 6

Elegante e ampio appartamento con una camera da letto, situato al secondo piano di palazzo Bufardeci, risalente al 1700. Altissimi soffitti, imponenti finestre e una doppia esposizione a nord-est rendono questo appartamento estremamente luminoso. Il balcone della camera da letto offre una vista spettacolare sulla chiesa barocca dell’Immacolata. Pietra locale a vista e muri spessi lo rendono silenzioso e completamente isolato acusticamente dagli appartamenti adiacenti. 

La scelta perfetta per una coppia in cerca di privacy e relax o per una famiglia con bambini.

Il divano letto  situato nella zona soggiorno può essere utilizzato per ospitare altre due persone. Culla disponibile su richiesta.

Sviluppato su un unico livello, l’appartamento si compone di ampia cucina a vista, zona living e pranzo, bagno con doccia a mosaico, zona lavanderia con armadi e lavatrice, camera da letto con balcone privato. 

 

DETTAGLI

70 Mq
4 ADULTI + 1 CULLA
VISTA CITTA’
Bed_Bros-21
Bed_Bros-20
it_IT
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Aiuto? Help?