LOGGIATO VERGA – Appartamento dello stemma

aPPARTAMENTO DELLO STEMMA

 

 

L’appartamento dello stemma a Loggiato Verga è il primo lussuoso appartamento ricavato da un’imponente ristrutturazione del palazzo, avvenuta per volere degli eredi Verga,  proprietari del palazzo nei primi anni ’40.

L’appartamento è infatti situato al primo piano di palazzo Bonanno di Linguaglossa, palazzo barocco tra i più maestosi ed iconici di Ortigia, risalente al 1700.

La proprietà si distingue per l’uso di materiali pregiati per i pavimenti ed i rivestimenti interni ed esterni e per gli arredi, composti da pezzi di design e mobilio su misura. 

Il loggiato, ovvero un terrazzo privato coperto di circa 25 mq, che affaccia sulla corte barocca interna, è stato restaurato utilizzando i colori dei marmi antichi che erano presenti a palazzo già nel 1760. In particolare:

– il marmo rosso siciliano di San Marco D’Alunzio

– il marmo grigio Bardiglio

– il marmo bianco di Carrara

La doppia esposizione  e le ampie porte-finestre a vetro, tutte affacciate su balconi barocchi di ferro battuto, lasciano filtrare la luce e rendono questo appartamento estremamente luminoso. 

Altro elemento di distinzione è dato dalla sala da bagno, di ampissime dimensioni ( circa 20 mq). Le pareti rivestite in marmo rosso siciliano,  una vasca di design italiano moderno e una doccia a soffione larga più di 2 metri forniscono un appeal lussuoso e una zona di relax e privacy per i clienti più esigenti.

L’appartamento può essere unito internamente ad una o ad entrambe le suite adiacenti, attraverso un sistema di porte nascoste. Può diventare così un grande appartamento con 2 camere – 2 bagni o 3 camere-3 bagni.

Clicca qui per vedere le suite:

  • Suite Bardiglio
  • Suite Carrara

 

DETTAGLI

80 Mq + 25  Mq terrazza interna
3 ADULTI +  1 CULLA
VISTA CITTA’ E VISTA CORTE INTERNA
it_IT
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Aiuto? Help?